0861.806520



Arte, Cultura, Tradizioni, Manifestazioni popolari, Folklore, Enogastronomia e Itinerari.

Il portale del Turismo del Comune di Corropoli attualmente é in fase di realizzazione.

ONLINE ENTRO LUGLIO 2014
s.u.a.p. online
sportello unico attività produttive

Benvenuti nel sito dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) del Comune di Corropoli.

Il D.P.R. 160/2010 Per le finalità di cui all'articolo 38, comma 3, del decreto-legge, è individuato il SUAP quale unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonchè cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi compresi quelli di cui al decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59.
Le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività di cui al comma 1 art. 1 del D.P.R. 160/2010, ed i relativi elaborati tecnici e allegati sono presentati esclusivamente in modalità telematica, secondo quanto disciplinato nei successivi articoli e con le modalità di cui all'articolo 12, commi 5 e 6 dello stesso D.P.R. 160/2010, al SUAP competente per il territorio in cui si svolge l'attività o è situato l'impianto.


Per utilizzare il sistema, l’interessato dovrà essere dotato di firma digitale, per la sottoscrizione di tutti i documenti da inviare e di una casella di posta elettronica certificata (PEC).

IL PROCEDIMENTO IN 4 SEMPLICI PASSI
1 Scarica da questo sito i moduli necessari alla presentazione della pratica relativa all’attività da svolgere. Utilizza il menu a sinistra per trovare rapidamente i moduli giusti. I moduli relativi alle singole attività dovranno essere accompagnati obbligatoriamente dai seguenti moduli che trovate nel menù a sinistra:
1) Scheda anagrafica;
2) Procura speciale per l’invio di pratiche on-line (se non si ha la firma digitale);
2 Invia i moduli sottoscritti e relativi allegati tramite la tua casella PEC alla seguente casella PEC del Comune di Corropoli: suap@pec.comunecorropoli.it. Indica nell’oggetto del messaggio l’oggetto della SCIA ed il soggetto interessato.
Download in formato Pdf delle modalità di presentazione telematica delle istanze e delle SCIA.
3 Attendi la risposta dalla PEC del Comune di Corropoli nella quale è presente un codice di controllo che ti permette di monitorare l'andamento della tua pratica. Il codice è univoco e strettamente personale.
4
CODICE DI CONTROLLO :  


Comune di Corropoli, Piazza Pié di Corte 5, 64013 Corropoli (TE) | P.I. 00425220670 | C.F. 82002820676
telefono 0861.80651 | fax 0861.810024 | emailinfo@comunecorropoli.it